FAQ (Domande Frequenti)

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Ordini

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Prodotto

Certo che Sì! Anzi aggiungerei Made in Toscana!

E' molto importante per noi avere tutto il processo di produzione qui a portata di mano.

Così facendo siamo sicuri di offrirti un prodotto di Alta Qualità!

Consulta le tabelle Misure che trovi nella scheda del prodotto prima di effettuare il tuo acquisto.

Tutti i nostri capi comunque hanno una buona vestibilità e seguono la misurazione standard che normalmente si trova sul mercato.

Leggi sempre con attenzione l'etichetta di composizione con le relative indicazioni di lavaggio.

Se vuoi qualche suggerimento e per imparare a leggere i più comuni simboli di lavaggio leggi l'articolo sul nostro blog .

Resi

Certamente. Se il prodotto non è come speravi o ci sono problemi con la taglia, puoi restituire e chiedere un cambio o il rimborso.

Contattaci per avere informazioni ulteriori sulla procedura di Reso.

Una volta attivata la procedura di Reso, riceverai il rimborso non appena ci arriverà il pacco in restituzione. Se hai richiesto invece un cambio, provvederemo ad inviarti il prodotto in sostituzione, una volta ricevuto il Reso.

Spedizione

Normalmente una spedizione express in Italia, impiega 24/48 ore per arrivare a destinazione. Segui gli aggiornamenti sul tracking che trovi nella mail di conferma.

Nella mail di conferma dell'ordine, ci sono i dettagli sulla spedizione con il link al Tracking dove puoi seguire tutti gli aggiornamenti. Se hai difficoltà a trovare il Tracking, contattaci.

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